kwik-e-mart

« Older   Newer »
  Share  
_patie_
icon1  view post Posted on 28/3/2009, 21:18




Il Kwik-E-Mart è una catena di fiction convenienza negozi nella serie televisiva d'animazione The Simpsons. It is a parody of American convenience store chains, such as 7-Eleven and Circle K , and represents many myths and stereotypes of them. Si tratta di una parodia di convenienza catene di negozi americani, come 7-Eleven e Circle K, e rappresenta molti miti e gli stereotipi di essi. It is notorious for its high prices and the poor quality of its merchandise. E 'famoso per i suoi prezzi elevati e la scarsa qualità della sua merce. The operator of the Springfield branch is an Indian named Apu Nahasapeemapetilon . [ 1 ] It was first seen in the episode " The Telltale Head " and has since become a common setting in The Simpsons . L'operatore del ramo Springfield è un indiano di nome Apu Nahasapeemapetilon. [1] Si è visto nel primo episodio "Il Telltale capo" e da allora è diventata una impostazione comune in The Simpsons.

In July 2007, eleven 7-Eleven locations in the United States and one in Canada were transformed into Kwik-E-Marts as part of a special promotion for The Simpsons Movie . Nel luglio 2007, undici 7-Eleven sedi negli Stati Uniti e uno in Canada, sono stati trasformati in Kwik-E-Marts come parte di una promozione speciale per The Simpsons Movie. For a limited time, 7-Elevens across North America also sold various Simpsons products, such as " Squishees ", " Buzz Cola " and " Krusty-Os cereal ". Per un periodo di tempo limitato, 7-Elevens in Nord America anche venduto Simpsons vari prodotti, come "Squishees", "Buzz Cola" e "Krusty-Os cereali". Also in 2007, gift shops modelled after the "Kwik-E-Marts" were opened in Universal Studios Florida and Universal Studios Hollywood , where they are a companion to " The Simpsons Ride ". Sempre nel 2007, negozi di articoli da regalo sul modello del "Kwik-E-Marts" sono stati aperti in Florida Universal Studios e Universal Studios Hollywood, dove sono un compagno di "The Simpsons Ride".
image
 
Top
_*PAToLiNA*_
view post Posted on 7/4/2009, 11:49




Ke forte mi piacerebbe entrare in un kwik-e-mart in america!!!
 
Top
_patie_
view post Posted on 7/4/2009, 13:08




io voglio assaggiare le ciambelle di homer n_n
 
Top
_*PAToLiNA*_
view post Posted on 9/4/2009, 16:33




Si inftt^^... sai ke buone!!
Cmq credo si trovino anche qui .. magari in qualke bar specializzato^^
 
Top
_patie_
view post Posted on 9/4/2009, 16:45




puo darsi^^ vorrei tanto assaggiarle!
 
Top
_*PAToLiNA*_
view post Posted on 10/4/2009, 21:49




POtresti cmq fartela da te!!!
ti do la ricetta^^

Ricetta ciambelle Homer^^
 
Top
_patie_
view post Posted on 10/4/2009, 21:53




*o*! è x questo ke ti adoroOoO! mi sorprendi sempre! thanks!
 
Top
_*PAToLiNA*_
view post Posted on 5/5/2009, 20:44




ihihihi e di ke... a proposito l'hai già provata??
 
Top
_patie_
view post Posted on 5/5/2009, 21:15




non ancora...è perchè la voglio con la glassa, allora ho pensato di metterci quella che uso per fare i cupcakes, pero devo cercare alcuni ingredienti ce non trovo...
 
Top
_*PAToLiNA*_
view post Posted on 22/5/2009, 17:11




aaaaah kapitoo.. quando le fai facci sapere!
 
Top
9 replies since 28/3/2009, 21:18   176 views
  Share